Villa 4 locali, Monza (MB)

Via Viotti 38 Cazzaniga Monza (MB)
990.000 € 4 locali 240 mq Piano terra

Descrizione

Villa moderna a Monza in zona residenziale tranquilla al confine con Lissone, nuova realizzazione.

Villa singola di nuova costruzione in classe energetica A3, composta da ingresso nella zona pranzo, cucina separata con progetto molto moderno, soggiorno, tre camere e tre bagni, tutto su un unico livello con cortile adiacente alla cucina molto luminoso che garantisce aria e luce alla zona giorno essendo costruita in aderenza ad un altro immobile. Giardino pertinenziale sia sull’ingresso della villa che sul retro, ovvero adiacente al soggiorno.
Possibilità di realizzare una piscina nel giardino sul retro. Completa la proprietà un piano interrato collegato internamente con vano taverna, lavanderia e locali accessori oltre ad una doppia autorimessa al piano terra. Tetto verde. Serramenti in pvc, riscaldamento e raffrescamento a pavimento in pompa di calore, ricircolo d’aria forzata e aria condizionata. Personalizzabile e in consegna a fine 2024, inizio 2025. Prezzo richiesto relativo al progetto “opzione 1”; fattibile anche il secondo progetto ma da rivedere la richiesta economica.

I nostri contatti
Cell: 351 964 22 99 (attiva anche chat WhatsApp)
E-mail: info@whatandif.com

(Il compenso per la mediazione a carico di parte acquirente è pari al 3% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile).

Posizione

Planimetria

Richiedi informazioni su questo immobile
RIF: 259

Caratteristiche

MQ
240.00
Locali
4
Camere
3
Bagni
4
Giardino
Privato
Box / Posto Auto
2
Riscaldamento
Autonomo
Classe Energetica
A3
Stato conservazione
Ottimo