Terreno Edificabile 0 locali, San Colombano al Lambro (MI)

Strada Vicinale dei Chiavaroli San Colombano al Lambro (MI)
950.000 € 10.000 mq

Descrizione

Terreno edificabile con progetto approvato per la realizzazione di una villa singola moderna, immersa nella natura e lontana dal caos.

Su una silenziosa e pacifica collina tra Milano e Pavia, proponiamo un progetto all’avanguardia moderno ma allo stesso tempo in armonia con la tradizione, caratterizzato da materiali costruttivi e di finitura tipici del luogo mescolati tra loro in chiave moderna ottenendo un progetto di grande fascino e molto discreto soprattutto verso la strada di accesso, posizione molto riservata ed esclusiva. Abitazione disposta su due livelli dotati di ampie vetrate sul verde privato di circa 10.000 mq, organizzata con ampia zona giorno e ampia zona padronale con altre due stanze secondarie ma sempre complete di servizio e autonome, il tutto impreziosito da uno spazioso patio esterno affacciato sulla piscina privata in progetto. Progetto approvato, in fase di inizio lavori (circa 6-8 mesi). Possibilità di acquisto dell’area con il fabbricato esistente ed il progetto oppure al prezzo di € 1.550.000 con la formula “chiavi in mano” adottando un ampio e ricercato capitolato per le finiture (consegnata quindi pronta da arredare). Box doppio fuori terra (aperto all’americana). Ideale come prima casa per chi viaggia o orbita spesso su Milano oppure come seconda casa per chi è alla ricerca di un’oasi di pace lontana dalla frenesia della quotidianità.

I nostri contatti
Cell: 351 964 22 99 (attiva anche chat WhatsApp)
E-mail: info@whatandif.com

(Il compenso per la mediazione a carico di parte acquirente è pari al 3% più IVA, calcolato sul prezzo di acquisto/vendita dell’immobile).

Posizione

Planimetria

Richiedi informazioni su questo immobile
RIF: 340

Caratteristiche

MQ
10000.00
Giardino
Condominiale